Due belle notizie, son quelle che arrivano in quel di Bastad. Vincono e convincono le nostre azzurre contro la Korpatsch e Tomova, con la Errani che nel primo set ha sofferto e non poco, portandosi il set dopo un tie break combattutissimo per 13 punti a 11.
LE PARTITE- La Errani suda e non poco nel primo set, aggiudicandosi il set nel tie break, dopo che la tedesca è riuscita ad allungare sul 5-3, servendo per il set e sciupando 2 set point. Nel tie break la Errani ne annulla ben 4 per un totale di 7 set point sprecati dalla Korpasch. Dopo un primo set vinto dalla Errani, la tedesca esce dal match, subendo un parziale di 5 giochi a 0, compromettendo cosi la sua partita. Bene invece la Trevisan, che parte subito bene e si aggiudica un primo set sempre comandato e controllato, con la bielorussa sempre in difficoltà, trovando poche alternative al suo scialbo e falloso gioco. Nel secondo set però sale di livello la Tomova, e porta il set al tie break, dove però la Trevisan aumenta il suo livello di gioco e la porta a casa.
ALTRE PARTITE- Tutto facile per la Sevastova, che lascia alla russa Blinkova ben 4 giochi. Fuori a sorpresa la Chirico, eliminata dalla beniamina di casa Lister, in un match al quanto sconvolgente. Vince la Kozlova contro la Eryadin, concedendole appena 4 giochi.
RISULTATI
Errani b. Korpatsch 7-6 6-2
Trevisan b. Tomova 6-3 7-6
Lister b. Chirico 6-4 2-6 6-4
Kozlova b. Eryadin 6-3 6-1
Sevastova b. Blinkova 6-3 6-1
Una partita a senso unico al Mutua Madrid Open Il sogno di Jasmine Paolini al…
Rublev e il crollo nel ranking dopo la sconfitta contro Bublik La stagione di Andrey…
L'inizio promettente e poi il calo Nella calda mattinata madrilena, con poche decine di spettatori…
Il numero 1 del tennis mondiale è pronto a tornare in campo dopo tre mesi…
L'ex numero uno del mondo Andy Murray, attualmente impegnato come coach di Novak Djokovic al…
Matteo Berrettini ha raggiunto una pietra miliare nella sua carriera con il successo in rimonta…