Simona Halep
“Sono molto felice di aver iniziato con na vittoria in questo torneo. È stata una partita molto difficile, perché contro Caroline (Garcia) sai che devi giocare al tuo miglior livello se vuoi vincere. Ho giocato contro di lei due settimane fa, quindi sapevo dove attaccarla. Ha giocato con grande solidità e potenza per tutto il primo set, ma poi sono stata io a dominare la partita”.
Caroline Wozniacki
“Sono molto felice di come ho giocato per tutta la partita. Credo di aver giocato molto bene e che quella di oggi sia stata una delle mie migliori partite al servizio. Oltre a tutto questo, sono sempre stata molto aggressiva e sono riuscita a crearle più di qualche problema. Svitolina ha cominciato molto bene la partita, ma quando la partita le è scivolata dalle mani ha perso la convinzione di poter recuperare”.
Elina Svitolina
“Ogni volta che ho giocato contro la Wozniacki è sempre stato su campi un po’ più veloci, qui la palla non è molto veloce. Oggi ho perso completamente il ritmo dopo un paio di giochi nel primo set. Non mi sono sentita per niente a mio agio sul campo oggi, spero di dimenticare in fretta questa sconfitta, in modo da invertire questo trend negativo”.
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…
Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…