WTA BUCAREST: Nel torneo romeno le giocatrici più attese sono ancora tutte in corsa per il titolo : la Sevastova, la Suarez Navarro e la Goerges non hanno lasciato neanche un set alle loro avversarie. Vince in due set anche la padrona di casa più pericolosa per la corsa al titolo: la Begu.
Ecco i risultati degli ottavi di finale: Sevastova-Kovinic 2-0; Buyukakcay-Bogdan 0-2; Georges-Sasnovich 2-0; Dulgheru-Alexandrova 2-1; Begu-Cristian 2-0; Parmentier-Mertens 2-1; Maria-Podoroska 1-0(Ret); Ruse-Suarez Navarro 0-2.
WTA GSTAAD: Nel torneo svizzero si è consumata la sorprendente uscita di scena della testa di serie numero 1: Caroline Garcia. La giovane giocatrice francese è stata sconfitta dopo due set molto tirati, dalla ceca classe 94 Martincova. L’uscita prematura della Garcia, rende il torneo ancor più interessante perché ora, sulla carta, le favorite sono la Bertens e la Kontaveit, ma sono molte le possibili outsiders, come ad esempio la prossima avversaria della stessa Bertens, la padrona di casa: Johanna Larsson.
Ecco i risultai degli ottavi di finale: Garcia-Martincova 0-2; Schnyder-Lottner 1-2; Kontaveit-Kalinskaya 2-1; Sramkova-Witthoeft 1-2; Sorribes Tormo-Chirico 2-0; Korpatsch-Sakkari 2-1; Larsson-Haas 2-1; Zaja-Bertens 0-2.
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…
Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…