Wta Mosca: Flavia Pennetta batte Daria Gavrilova e conquista il pass per Singapore

Flavia Pennetta batte in due set la russa Daria Gavrilova centrando i quarti della Kremlin Cup, dove sfiderà l'ucraina Lesia Tsurenko, e soprattutto la qualificazione ai Finals di Singapore della prossima settimana. Un'altra grande soddisfazione in un anno fantastico per la trentatreenne brindisina.

Flavia vola a Singapore! Nel primo set la pugliese si porta subito avanti di un break e, amministrando i tentativi di rimonta della Gavrilova, riesce a chiudere la frazione sul 6-2.
Nel secondo segmento si segue l’ordine dei servizi fino al quinto gioco. Qui la Pennetta attua il primo break lasciando a 0 l’avversaria; la Gavrilova controbrekka subito, ma nel gioco successivo regala il nuovo break all’azzurra con un dritto che finisce out.
La Pennetta si porta sul 5-4 andando a servire per il match, ma entra in difficoltà con il servizio, commettendo due doppi falli. La giovane russa, però, non riesce a sfruttare i quattro breakpoint che le capitano e alla fine cede alla prima palla match conquistata dalla brindisina. Flavia Pennetta va ai quarti della Kremlin Cup e conquista il posto per i Finals che inizieranno dalla prossima domenica.

Kremlin Cup – Secondo turno
[1] F. Pennetta b. D. Gavrilova 6-2 6-4

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock