Se questa Giorgi gioca cosi, puó battere chiunque. Che la ragazza abbia i colpi lo si sapeva già, ma Camila manca molto in continuità e mentalità, fondamentali per questo sport e per diventare una delle più fortu.
FANTASTICA! – Perché non è la Pliskova a giocare male, ma è la Giorgi a giocare bene, specie nel secondo set, dove mette in serie difficoltà la ceca. Il pubblico è confuso, perché vede la propria beniamina in difficoltà contro una numero 100 al mondo. Partenza a razzo della nostra italiana, che sale 1-3, per poi essere recuperata subito, ma è poi brava a tenere i turni di servizio e a reagire al mondo di difficoltà. Si arriva al tie break dove sale sul 6-3, con 3 set point a disposizione, che vengono annullati dalla ceca. Quando sembra finire il sogno, è qui la Giorgi che ha il tocco magico, per riprendersi il minibreak e vincere il primo set. Qui prende fiducia e in apertura ottiene un altro break, per poi salire sul 4-0 e chiudere i conti tenendo il servizio in maniera agevole. Risultato che da forza e speranza per un continuo roseo per il movimento italiano.
ALTRE PARTITE- Ad alleviare la delusione per il tennis ceco, ci pensa la Vondrousova a battere la Witthoeft, in 3 set ed in rimonta, dopo un inizio a razzo della tedesca. La Wikhlyantseva entra nel main draw senza problemi, battendo in due set e lasciando le briciole alla Dunque-Marino (appena 3 giochi). La Wang batte la Sakkari in 3 set, e a sorpresa viene eliminata la Beck, sconfitta in due set dalla francese Dodin.
Tutti i risultati
Vondrousova- Dunque Marino 6-7 7-5 6-2
Dodin- Beck 7-5 6-4
Giorgi- Pliskova 7-6 6-2
Wang- Sakkari 6-1 4-6 6-2
0 comments
E’ bellissima
Cami dopo la mitica vittoria con la Wozniaki agli US Open. Almeno sorrideva, oggi alla stretta di mano sembrava avesse perso lei….mah!
Se non mette testa queste vittorie lasciano il tempo che trovano
La maggior parte dei commenti sulla Giorgi, che dovrebbe essere un’atleta tennista, sono: bellissima, gnocca , f****
Son soddisfazioni
Era ora…adesso però ci vuole continuità