Se questa Giorgi gioca cosi, puó battere chiunque. Che la ragazza abbia i colpi lo si sapeva già, ma Camila manca molto in continuità e mentalità, fondamentali per questo sport e per diventare una delle più fortu.
FANTASTICA! – Perché non è la Pliskova a giocare male, ma è la Giorgi a giocare bene, specie nel secondo set, dove mette in serie difficoltà la ceca. Il pubblico è confuso, perché vede la propria beniamina in difficoltà contro una numero 100 al mondo. Partenza a razzo della nostra italiana, che sale 1-3, per poi essere recuperata subito, ma è poi brava a tenere i turni di servizio e a reagire al mondo di difficoltà. Si arriva al tie break dove sale sul 6-3, con 3 set point a disposizione, che vengono annullati dalla ceca. Quando sembra finire il sogno, è qui la Giorgi che ha il tocco magico, per riprendersi il minibreak e vincere il primo set. Qui prende fiducia e in apertura ottiene un altro break, per poi salire sul 4-0 e chiudere i conti tenendo il servizio in maniera agevole. Risultato che da forza e speranza per un continuo roseo per il movimento italiano.
ALTRE PARTITE- Ad alleviare la delusione per il tennis ceco, ci pensa la Vondrousova a battere la Witthoeft, in 3 set ed in rimonta, dopo un inizio a razzo della tedesca. La Wikhlyantseva entra nel main draw senza problemi, battendo in due set e lasciando le briciole alla Dunque-Marino (appena 3 giochi). La Wang batte la Sakkari in 3 set, e a sorpresa viene eliminata la Beck, sconfitta in due set dalla francese Dodin.
Tutti i risultati
Vondrousova- Dunque Marino 6-7 7-5 6-2
Dodin- Beck 7-5 6-4
Giorgi- Pliskova 7-6 6-2
Wang- Sakkari 6-1 4-6 6-2
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…