Non si placano le polemiche dopo i casi di positività al nuovo coronavirus da parte di alcuni partecipanti all’Adria Tour organizzato dal numero 1 del mondo ATP, Novak Djokovic. Questa volta è stato il turno di Nick Kyrgios che, attraverso il suo account social, ha attaccato duramente Alexander Zverev.
Il tennista tedesco che, dopo aver partecipato al tour promosso dal serbo, è risultato negativo al test per il covid-19 aveva comunque promesso di restare in auto-isolamento per i successivi 14 giorni, scusandosi con i fan – e il pubblico – per aver tenuto un comportamento sconsiderato.
Promessa non mantenuta da Zverev “beccato” ad una festa e così Nick Kyrgios – considerato da tutto l’ambiente del tennis come il “ragazzo ribelle” per eccellenza – non ha perso tempo e ha rimproverato il collega.
“Sasha è davvero un irresponsabile” atta Kyrgios in una serie di video pubblicati sulle sue stories di Instagram. “Mi sveglio e vedo sempre che nel mondo accadono cose controverse me Zverev continua ancora una volta a sbagliare. È davvero un egoista“.
Ma l’australiano non si ferma qui: “Hai il coraggio di fare un tweet in cui ti scusi pubblicamente, fai una promessa e poi non riesci a rispettarla? Stai a casa!“. Poi, però Nick Kyrgios esagera: “Hai una ragazza con cui stare per 14 giorni…“.
Il giovane talento che conquista il cuore del Mutua Madrid Open Federico Cinà, appena diciottenne,…
Una vittoria di cuore e testa Flavio Cobolli brilla sulla terra rossa di Madrid e…
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…