Finalmente torna il grande tennis giocato. Anzi, finalmente è tornato. Dopo le sorprese che ci hanno regalato i primi turni degli Australian Open 2021 c’è un’altra grande novità in arrivo. A partire da giovedì 11 febbraio, infatti, ci sarà una nuova sfida che vedrà protagonisti i fan. A promuoverla è PatricK Mouratoglou pronto lanciare il suo Master Quiz.
Tutti gli appassionati di tennis da tutto il mondo possono partecipare al concorso online e vincere fantastici premi tra cui alcuni oggetti da collezione autografati da campioni del calibro di Serena Williams e Novak Djokovic fino a soggiorni preso la Mouratoglou Academy e Resort.
Il consiglio è uno solo: scaldate i motori e iniziate a ripassare! Il Master Quiz powered by Mouratoglou si articolerà su tre livelli: facile, intermedio e difficile. Come sempre saranno le risposte esatte e il punteggio ottenuto a permettere di “sbloccare” e passare alla fase successiva.
Scegliete la risposta corretta tra quelle proposte nelle domande con più opzioni tra le soluzioni e scalate la classifica fino a diventare campioni. Con il ranking sempre accessibile scoprirete la vostra posizione e potrete così sfidare gli altri utenti per ottenere il punteggio migliore. L’interfaccia è stata programmata in modo che possa esser fruibile sia da desktop che da mobile. La lingua, ovviamente, quella universale nel mono del tennis: l’inglese.
Saranno 10 i giorni a disposizione per dare il più alto numero di risposte esatte e provare a vincere. Attenzione, ci sono alcuni bonus che permetteranno di aumentare le chance di vittoria: condividere i propri punteggi sui social media o ottenere il massimo, 10/10 in una categoria. Ma non solo. Ottieni una classifica migliore dopo aver risposto correttamente a tutte le domande, entra nell’esclusivo “club” dei 3 migliori per ogni stanza. È previsto un premio speciale che verrà assegnato al giocatore che risponderà correttamente a tutte le 300 domande.
Pronti?
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…
Una finale amara per la numero uno del mondo Aryna Sabalenka è abituata a lottare…
Il ritorno di una campionessa imprevedibile C’è qualcosa di profondamente magnetico in Jelena Ostapenko. Una…
Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…