Master Quiz, la nuova idea di Patrick Mouratoglou per festeggiare il ritorno al tennis giocato

Finalmente torna il grande tennis giocato. Anzi, finalmente è tornato. Dopo le sorprese che ci hanno regalato i primi turni degli Australian Open 2021 c’è un’altra grande novità in arrivo. A partire da giovedì 11 febbraio, infatti, ci sarà una nuova sfida che vedrà protagonisti i fan. A promuoverla è PatricK Mouratoglou pronto lanciare il suo Master Quiz.

Tutti gli appassionati di tennis da tutto il mondo possono partecipare al concorso online e vincere fantastici premi tra cui alcuni oggetti da collezione autografati da campioni del calibro di Serena Williams e Novak Djokovic fino a soggiorni preso la Mouratoglou Academy e Resort.

Il consiglio è uno solo: scaldate i motori e iniziate a ripassare! Il Master Quiz powered by Mouratoglou si articolerà su tre livelli: facile, intermedio e difficile. Come sempre saranno le risposte esatte e il punteggio ottenuto a permettere di “sbloccare” e passare alla fase successiva.

Scegliete la risposta corretta tra quelle proposte nelle domande con più opzioni tra le soluzioni e scalate la classifica fino a diventare campioni. Con il ranking sempre accessibile scoprirete la vostra posizione e potrete così sfidare gli altri utenti per ottenere il punteggio migliore. L’interfaccia è stata programmata in modo che possa esser fruibile sia da desktop che da mobile.  La lingua, ovviamente, quella universale nel mono del tennis: l’inglese.

Saranno 10 i giorni a disposizione per dare il più alto numero di risposte esatte e provare a vincere. Attenzione, ci sono alcuni bonus che permetteranno di aumentare le chance di vittoria: condividere i propri punteggi sui social media o ottenere il massimo, 10/10 in una categoria. Ma non solo. Ottieni una classifica migliore dopo aver risposto correttamente a tutte le domande, entra nell’esclusivo “club” dei 3 migliori per ogni stanza. È previsto un premio speciale che verrà assegnato al giocatore che risponderà correttamente a tutte le 300 domande.

Pronti?

Diletta Barilla

Share
Published by
Diletta Barilla

Recent Posts

Djokovic verso il tramonto? Per Isner “ha solo due occasioni per il 25° Slam”

Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…

2 ore ago

Mutua Madrid Open, gli italiani in campo oggi. Gli orari e dove vedere i match

Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…

2 ore ago

Ranking WTA: Paolini aggancia Keys, Ostapenko torna in top 20

Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…

2 ore ago

Sabalenka guarda già a Madrid: “Serve avere una cattiva memoria per vincere”

Una finale amara per la numero uno del mondo Aryna Sabalenka è abituata a lottare…

3 ore ago

Ostapenko torna a ruggire: “Sentivo che avrei vinto il titolo”

Il ritorno di una campionessa imprevedibile C’è qualcosa di profondamente magnetico in Jelena Ostapenko. Una…

3 ore ago

Alcaraz in bilico, Corretja lo mette in guardia: “Madrid vale il rischio?”

Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…

3 ore ago