Come nella fiction anni ’70, chiediamo a Jannik: “Dov’è Anna?”

Jannik Sinner ed Anna Kalinskaja ai ferri corti?

Oggi un bell’argomento leggero leggero, almeno per noi, con occhio ammiccante rivolto alle amiche appassionate di tennis che spesso mi chiedono qualche pezzo gossipparo.

Negli anni ’70 del secolo scorso, spopolava un meraviglioso sceneggiato TV-adesso li chiamano Fiction-intitolato “Dov’è Anna?”

E appunto: dov’è Anna Kalinskaja, la bella compagna di Jannik Sinner? A Torino di lei non si è vista neppure l’ombra.

Sembra, anzi è proprio certo, che tra Jannik ed Anna non sia proprio un momento idilliaco ed il bacio in mondovisione dopo la vittoria agli Us Open è quasi ormai preistoria amorosa.

A Torino, come ben sappiamo, il nostro campione si è laureato nuovo Maestro dei Maestri di tennis ed in occasione della premiazione, Jan ha ringraziato tutti, ma proprio tutti.

Avversario, il team dell’avversario, il suo team, gli sponsor, le Federazioni di mezzo Mondo, la sua famiglia ed addirittura Carlos Bernardes, uno dei più amati giudici arbitro di sedia che alle Finals ha diretto il suo ultimo match nel circuito. Per Anna neppure un monosillabo.

Nello sceneggiato di cui sopra, questo benedetta Anna proprio non si sapeva dove fosse finita, mentre noi sappiamo benissimo dove sia l’Anna che a noi interessa tanto.

La bella tennista russa si è fatta fotografare sulle spiagge di Miami in vacanza con le amiche dove si sta rilassando in vista della prossima stagione agonistica.

Jannik Sinner – ATP Finals 2024 – foto credits FITP

Nonostante il molto tempo libero a disposizione, tuttavia la bella Anna non ha dedicato a Jan neppure un micro post di felicitazioni per l’ultimo trionfo torinese dell’ (ex)amato.

Che le cose vadano maluccio, è confermato dal fatto che la Kalinskaja ha tolto il follow a Sinner in quasi tutti gli account social ed in questa escalation da guerra fredda USA/ URSS anni ’80, il nuovo social media manager ingaggiato da Jannik ha cancellato i like da alcune immagini di Anna.

“Ed ora la bomba di mercato!”, come diceva anni fa il simpaticissimo e compianto Maurizio Mosca.

Addirittura, pare che nei giorni scorsi Jannik a Torino sia stato visto in compagnia della sua vecchia fiamma, l’influecer Maria Braccini, ma per ora manca ogni conferma ufficiale di un loro possibile riavvicinamento.

Chissà ora quali sorprese ci riserverà il futuro. Forse Anna che per ricucire la loro relazione si presenta a sorpresa in quel di Malaga dove Jan si sta preparando per l’esordio Davis?

Magari la Braccini che pure lei arriva lì, ci trova Anna e Jan scappa per evitare il peggio? Chissà, lo scopriremo solo vivendo.

Comunque, anche se non richiesto, regalo un consiglio a tutte le ragazze presenti e future che vorranno intrecciare una relazione amorosa con Jan.

Sinner ha un solo e unico vero amore, che non tradirà mai per nessun motivo: la racchetta. Voi, ragazze mie, occuperete sempre e solo il secondo posto nel suo cuore di tennista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...