Iga Światek, la regina del ranking WTA, si sta preprando per il Master 1000 di Indian Wells dove proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno dopo aver superato in finale Maria Sakkari.
La polacca è reduce dalle avventure negli Emirati Arabi Uniti con la partecipazione ai tornei di Doha e Dubai. E, se nel primo appuntamento non ha tradito le aspettative arrivando a conquistare il trofeo, nel secondo la giocatrice classe 2001 ha visto sfumare i sogni di gloria cedendo il passo a Barbora Krejcikova nell’ultimo atto.
La testa però adesso è già per il doppio impegno statunitense a partire proprio dal master della Florida dove, ovviamente, è la numero uno del seeding. C’è stato però qualcosa che ha catturato la sua attenzione durante uno dei suoi allenamenti.
🌴Peaceful mornings, a lot of work done every single day, beautiful landscape… So, so good to be back in tennis paradise!
Hi @BNPPARIBASOPEN 🥰🌴Spokojne poranki, mnóstwo pracy każdego dnia, przepiękne widoki…Jak dobrze znowu być w Indian Wells! 🥰 pic.twitter.com/pV3uNQFWNv
— Iga Świątek (@iga_swiatek) March 5, 2023
Iga Świątek era impegnata in campo con Sofia Kenin quando sugli spalti un ragazzo si è inginocchiato facendo la più classica delle domande alla sua fidanzata: “Mi vuoi sposare?”. Risposta positiva e grande festa con la 21enne che ha subito scherzato “Posso venire al vostro matrimonio?”. Un’invitata di lusso alle nozze.
Ma se per il grande giorno c’è ancora da aspettare, il countdown per il debutto della polacca ad Indian Wells è oramai agli sgoccioli. Per lei tempo di tornare a concentrasi sul campo, non prima però di aver scattato una foto ricordo con la giovane coppia. Una giornata che, i tre, difficilmente dimenticheranno.