Tempo di gossip! Invece di dedicarci a Jannik Sinner già numero uno della classifica Live ATP, parleremo della liaison – siamo a Parigi! – che sta incuriosendo tutti, oltre i confini del mondo del tennis.
Naturalmente, ci stiamo riferendo alla storia d’amore tra l’altoatesino e la sua nuova fiamma, la giocatrice Anna Kalinskaya, 25enne moscovita ed attualmente al n°25 del ranking WTA.
La tennista dell’Est, oltre ad essere bellissima, è pure una giocatrice niente male: in Gennaio ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, sconfitta dalla cinese Qinwen Zheng, e più recentemente la finale del WTA 1000 di Dubai dove ha perso dalla nostra Jasmine Paolini.
Proprio ieri, sebbene stesse attendendo di giocare il suo incontro di primo turno contro la francese Clara Burel, la splendida atleta russa è apparsa magicamente sul Court Suzanne Lenglen dove l’azzurro era alle prese con il suo esordio parigino, naturalmente vincente, contro l’americano Cristopher Eubanks.
La visita a sorpresa è stata ricambiata successivamente da Jannik che si è presentato a sua volta alla partita della sua amata, opposta alla già citata giocatrice transalpina.
In effetti, nelle ultime settimane i lievi sussurri circa la loro relazione amorosa si sono trasformati in urla da stadio, e ora la conferma ufficiale è arrivata dal diretto interessato in persona, durante la conferenza a stampa dopo la vittoria ottenuta ai danni l’americano:
“Non mi piace parlare della mia vita privata, ma sì, sto con Anna. Ma manteniamo tutto molto riservato. Mi conoscete: più di così non parlo.”
La cronaca rosa si era già occupata della radiosa Anna quando tempo fa lasciò il suo vecchio fidanzato, il tennista australiano Nick Kyrgios, mentre i rumors dolomitici sono iniziati a circolare qualche settimana fa quando Kalinskaya fu avvistata a Torino nello stesso circolo dove Jan si era recato per incontrare i piccoli allievi della scuola tennis.
Come sappiamo, infatti, Jannik in quei giorni si trovava in Piemonte per essere curato nella clinica juventina di medicina sportiva, nel tentativo, riuscito, di recuperare rapidamente dall’infortunio all’anca: e giustamente la bella Anna non ha perso l’occasione per raggiungere il suo dolce Jannik.
Auguriamo ai due ragazzi tanta gioia e felicità, e chissà se in un prossimo futuro non decideranno di arricchire la loro bacheca di trofei, dedicandosi anche al doppio misto: in effetti come coppia sembrano molto affiatati…