Le partite più inverosimili dei Big Four

Partite quasi vinte e partite quasi perse. I Big Four negli anni hanno dato vita a match folli al meglio dei tre set culminati in grandissime rimonte o in sorprendenti sconfitte. Due esempi ci arrivano dal torneo di Dubai di scena questa settimana.

[tps_title]Andy Murray [/tps_title]

Più recente la partita più deludente di Andy Murray che nel Master 1000 di Toronto 2014 si arrese sotto i colpi del futuro campione Jo-Wilfried Tsonga. Lo scozzese, dopo aver perso la prima frazione per 6-4, era riuscito a vincere il secondo set e a portarsi 3-0 nel terzo. Qui però arrivò l’inspiegabile black out che lo condannò alla sconfitta. Murray perse infatti 5 giochi di fila che regalarono al transalpino la semifinale.

Questione di due giorni fa la vittoria più assurda ed inaspettata della carriera del n.1 del mondo. Contro Kohlschreiber a Dubai, Andy salva sette match point in un tie-break del secondo set che resterà nella storia (20-18 il punteggio dopo 31 minuti) prima di dilagare nel parziale decisivo piegando un Kohlschreiber rassegnato.

Fonte: PuntodeBreak

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...