Che fine hanno fatto i trofei di Serena Williams? Spariti dopo una festa

Dopo una festa a casa di Serena Williams qualcuno ha deciso di portare via con sé un ricordo della serata. E, quale souvenir migliore di un trofeo Slam?

Serena Williams continua la rincorsa allo Slam numero 24 – almeno per quel che riguarda il palmares e le statistiche – perché, con ogni probabilità, se si contassero quelli fisici davvero in possesso della statunitense questi sarebbero molto meno.

Come possibile? A raccontarlo è stata la stessa tennista americana durante il suo intervento al Late Show in onda sulla CBS: “Ho dato una festa a casa mia un po’ di anni fa e qualcuno deve essersi sentito talmente tanto a suo agio che si è è portato via alcuni trofei vinti negli Slam“. Poi ci scherza su: “Il piatto degli Australian Open è perfetto per servire le patatine!“.

Ma, la più piccola delle sorelle Williams non sembrerebbe farne un dramma: “Non mi lego agli oggetti in maniera particolare. E, i miei titoli sono sparsi un po’ ovunque, tra le mie case e quella del mio coach Patrick Mouratoglou“. A 39 anni però ancora si diverte in campo e, proprio a Melbourne, spera di arricchire al sua collezione privata: “Gli Australian Open sono da sempre uno dei miei Slam preferiti e ho tanti amici lì perciò vincere ha un sapore ancora più speciale“.

E, a proposito del primo grande evento della nuova stagione, la vincitrice dell’edizione 2017 non ha dubbi nel difendere l’organizzazione e tutte le misure di sicurezza adottate: “Non è facile seguire il rigido protocollo specialmente quando si ha una bambina di 3 anni da gestire ma lo sì fa perché vuol dire che in questo modo si è tutti al sicuro ed è la cosa più importante“.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...