Follie d’amore: l’anello di fidanzamento di Maria Sharapova vale 400mila dollari

Alexander Gilkes non ha badato a spese per chiedere a Maria Sharapova di sposarlo. L'anello, unico nel suo genere, è costato 400 mila dollari

Maria Sharapova ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato Alexander Gilkes. Il britannico non si è certo risparmiato scegliendo un anello unico nel suo genere, fatto realizzare su misura dalla designer inglese Jessica McCormack.

Ma non solo. Per rendere ancora più speciale il momento l’uomo non ha badato a spese: 400mila dollari il valore del gioiello da 5 carati, realizzato in oro bianco e argento, con uno smeraldo e un diamante al centro. O, almeno, questa è la cifra stimata  secondo il quotidiano del Regno Unito Daily Mail.

Alexander Gilkes è un ricco uomo d’affari, co-fondatore di Paddle 8 – una casa d’aste online – e amico delle “nuove generazioni” della casa reale britannica: dalle principesse Beatrice e Eugenia, figlie di Sarah Ferguson e Andrea di York, alla ex duchessa di Sussex Meghan Markle moglie di Harry, secondogenito del principe Carlo e Lady Diana.

L’ex tennista russa, che ha dato l’addio al tennis lo scorso febbraio, ha subito condiviso con i suoi follower la notizia del fidanzamento ufficiale mentre, il primo giorno del nuovo anno – sempre sui social network – ha pubblicato una foto con l’anello in primo piano.

Il 2020 lo immaginavo diverso, come tutti, ma ci sono stati momenti elettrizzanti. Mi ha donato l’opportunità di sverglairmi accanto al mio migliore amico per tutto il resto della mia vita” ha scritto Maria Sharapova per accompagnare lo scatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...