IPTL: trionfano i Singapore Slammers, piegati in finale gli Indian Aces

Con più del doppio dei punti rispetto agli Indian Aces, i Singapore Slammers vincono di nuovo l'IPTL.

Dopo 10 giorni di tour in tre Nazioni, The Coca-Cola International Premier Tennis League è giunta al termine a Hyderabad. Ad alzare al cielo il trofeo sono stati i Singapore Slammers grazie ad una progressione incredibile in una finale dominata contro i padroni di casa Indian Aces. 30-14 il punteggio in favore di Nick Kyrgios e compagni che sono rimasti concentrati dall’inizio alla fine lasciando le briciole ai rivali.

Ad aprire le danze è stato un Carlos Moya decisamente in forma che si è imposto su Mark Philippoussis. A seguire è toccato a Kiki Bertens che ha ribadito il vantaggio battendo prima Flipkens e poi Sania Mirza, entrata al posto della belga. Nel doppio misto ancora successo degli Slammers grazie ad una prestazione sublime di Marcelo Melo e Kiki Bertens contro Bopanna e Mirza. Infine spazio al doppio e al singolare maschile in cui sono imposti prima Kyrgios e Melo e poi Marcos Baghdatis che ha potuto così esultare con la racchetta in mano.

[fncvideo id=32389]

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO