Ieri sul campo Fabio Fognini non ha dato il meglio di se, forse perchè con la testa rivolta alla sua vittoria più importante, la nascita del bimbo che aspettava da Flavia Pennetta, avvenuta intorno alle 5 del mattino a Barcellona.
Dopo la sconfitta al Foro Italico Fabio è volato con i genitori nella città iberica, per assistere la moglie che ha dato alla luce un maschietto di nome Federico.
E’ stato prima Fabio e poi Flavia ad annunciare sui social network il lieto evento, avvenuto dopo quasi un anno dalle nozze celebrate lo scorso 11 giugno in Puglia.
Il bimbo è nato a Barcellona, sede dove i genitori da anni vivono per motivi professionali, la scelta del nome, Federico, è legata alla tradizione della famiglia Fognini che vede tutti i nomi iniziare con la lettera F e soprattutto al ricordo di Federico Luzzi, il tennista carissimo amico di entrambi, morto a nel 2008 a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante.
In attesa di vedere Fabio tornare a vincere sul campo, rinnoviamo a lui e Flavia i nostri più sinceri auguri per la loro vittoria più bella.
Il Masters 1000 di Madrid regala emozioni indimenticabili ai tifosi italiani grazie all'impresa di Matteo…
Lorenzo Sonego saluta il Mutua Madrid Open al secondo turno, travolto dall’efficienza e dalla brillantezza…
Il mondo del tennis si trova a riflettere su un tema che tocca da vicino…
Un avvio brillante nonostante un piccolo blackout Lorenzo Musetti comincia con il piede giusto il…
La crescita del talento brasiliano, tra prime volte e nuove sfide Un anno fa Joao…
Un talento in crescita nella stagione su terra Ben Shelton, giovane promessa del tennis mondiale,…