Il tennista nato a Roma, reduce da un titolo vinto a Budapest e una finale persa a Monaco di Baviera, si sta preparando al meglio per l’appuntamento più importante dell’anno: gli Internazionali d’Italia. E gli obiettivi sono molto ambiziosi.
“Non vedo l’ora di giocare a Roma, per me vuole dire tutto, questo torneo è il motivo per cui ho deciso di giocare a tennis” – confida Matteo Berrettini al TGR Lazio – “Mi sento molto bene, sono felice di quello che sto facendo. Prima di Budapest e Monaco ho passato un periodo di alti e bassi, come è normale che sia quando si è sportivi. Sono contento perché ho lavorato molto e mi impegno sempre. Mi sento in fiducia, non vedo l’ora di iniziare a Roma”. Berrettini, inoltre, dichiara: “Sono sorpreso da me stesso, ora anche i più forti cominciano a conoscermi. A Roma voglio coinvolgere il pubblico e incontrare Nadal e Djokovic il più avanti possibile nel torneo”. Obiettivi grandi per un azzurro in rampa di lancio.
0 comments
Umilte’
Vorrei vederlo
Piano ragazzo, una partita alla voltA
Come scriveva spesso il Maestro Tommasi, la presunzione e l’ambizione sono tutt’altro che difetti, ovviamente nelle giuste dosi.
Forse ne ha sentito parlare e mai visti giocare?
Esci fuori al massimo nel secondo turno
Beh adesso nn ti montare troppo….potresti nn uscirne vivo…anzi proprio cosi
Ahahhaah sembra obeso in questa foto…. scherzi della maglia larga…