Wta Roma: forfait di Caroline Wozniacki per un infortunio alla spalla

Come riportano i giornali danesi Caroline Wozniacki, a causa di un infortunio alla spalla rimediato durante la battaglia con Monica Niculescu a Madrid, non giocherà gli Internazionali Bnl d'Italia la prossima settimana.

Oltre a Serena Williams e Agnieszka Radwanska non ci sarà neanche Caroline Wozniacki agli Internazionali Bnl d’Italia di scena al Foro Italico la prossima settimana. La numero 10 del mondo, a causa di un infortunio alla spalla rimediato durante la maratona di 3 ore e mezza vinta ai danni di Monica Niculescu a Madrid, non potrà fare il suo ritorno a Roma a distanza di due anni. Ricordiamo infatti che l’ultima sua partecipazione risale al 2015, lo scorso anno a fermarla fu un infortunio al piede.

Secondo quanto scrivono i giornali danesi Wozniacki dovrebbe tornare per il torneo di Strasburgo dove è ancora iscritta ma più avanti sapremo la vera entità dell’infortunio.

Intanto il suo posto nel main draw del Premier 5 di Roma verrà preso dalla giapponese Naomi Osaka.

Assente anche Ana Konjuh costretta al ritiro a Madrid contro Kiki Mladenovic per un problema agli addominali. La croata sarà sostituita da Yaroslava Shvedova.

BREVI

PIù POPOLARI

3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO