Nick Kyrgios: “Dove sono ora i fan di Nadal?”

Nick Kyrgios ancora protagonista: dopo aver conquistato la finale Acapulco, l’aussie continua con le critiche ai suoi rivali tra i quali Rafael Nadal e John Isner

La finale ad Acapulco e un gioco scintillante non sono bastate a placare l’ira di Nick Kyrgio: dopo 13 mesi di risultati negativi, con il ritorno alle vittorie, ecco anche nuove critiche. Lo spettacolo continua, non solo nel tennis, come affermato proprio dal nativo di Canberra: anche in conferenza stampa infatti spesso c’è lo show australiano. Nel corso della semifinale vinta su John Isner, sul 5-5, un tifoso di Rafael Nadal ha provocato il funambolo oceanico: “Dove sono i fan di Rafa? Dove sono finiti? Hanno preso l’aereo per Indian Wells”, questa la risposta in conferenza stampa. Proprio in controtendenza a quanto detto dall’iberico, critico per l’atteggiamento aussie soprattutto con avversari, tifosi e se stesso. Riguardo il match con Big Long John Isner: È stato incredibile. Ero molto carico di giocare contro John perché con lui si corre poco.”  Un legame diverso rispetto a quello con Nadal: ci sarà un nuovo show con Sascha Zverev?

50 comments
    1. Francesco Pilò a me non piace particolarmente Kyrgios ma dure che Nadal le abbia regalato la partita mi sembra esagerato, l’australiano gioca un buon tennis, lo fa diventare antipatico il suo comportamento.

  1. Nessuno gli ha regalato nulla, detto ciò l ‘australiano è così, pensa e dice senza filtri, sicuramente atteggiamento non condivisibile ma pure alcuni tifosi a volte..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...