Un pronostico chiaro, che non lascia spazio ad interpretazioni quello dell’ex tennista Mark Philippoussis: “Federer è il migliore, ma Rafa sta per raggiungere i suoi record”.
Nadal è a sole tre lunghezze dal Divino, e quest’anno i due fuoriclasse si sono spartiti equamente i quattro major. L’australiano, inoltre, da molti ricordato soprattutto grazie a Federer e a quella finale di Wimbledon, ha riconosciuto intelligenza allo svizzero nel prendersi dei mesi di stop in autunno, in vista di un 2018 che potrebbe avvicinare ancora di più Nadal allo stesso Roger.
“Ci sono Djokovic, Murray, Nadal e il più grande di tutti i tempi. Siamo davvero fortunati a vivere un periodo tennistico del genere, con questi campioni che giocano tutti nello stesso momento storico. Ora, Rafa è a soli tre Slam dal record di Federer, e sembra stare ancora davvero bene…”
Intanto, il diavolo maiorchino ha confermato la presenza all’esibizione di Abu Dhabi del 28 dicembre, prima tappa in preparazione agli Australian Open.
Novak Djokovic non ci sta. Di fronte alle recenti dichiarazioni di Juan Carlos Ferrero, coach…
Il ritorno a Madrid e la voglia di riscatto Dopo due anni di assenza, Djokovic…
A soli 17 anni, Diego Dedura-Palomero è già riuscito a far parlare di sé nel…
Il Madrid Open 2025 entra nel vivo e la giornata di venerdì 25 aprile si preannuncia…
Un inizio promettente per Bronzetti, ma Keys sale in cattedra Lucia Bronzetti ci ha provato,…
Una vittoria di carattere nella polvere di Madrid Matteo Arnaldi ha dato un saggio della…