A 29 anni Ana Ivanovic appende la racchetta al chiodo. Tramite una diretta Facebook annunciata due giorni fa la serba ha comunicato di voler interrompere l’attività agonistica a causa di una serie di infortuni che non le consentono di essere al 100% dal punti di vista fisico. “È stata una decisione difficile ma resta tanto da celebrare e va bene così. Lo sport professionistico richiede di essere al top della forma ed io non lo sono” ha commentato la campionessa del Roland Garros 2008 ammettendo anche di aver raggiunto tutti i suoi sogni. “Ho raggiunto i miei obiettivi e non sono triste di questa scelta”.
COSA FARÀ? – La campionessa di Belgrado ha concluso dicendo che diventerà ambasciatrice dello sport e si dedicherà al lato commerciale della propria vita. “Il tennis è sempre stato la mia vita ma sono contenta di ciò che verrà dopo”.
“GRAZIE A TUTTI”- Ivanovic ha colto l’occasione anche per ringraziare tutti i fans che l’hanno sostenuta da quando era una praticamente una bambina. “Abbiamo condiviso vittorie, sconfitte, sorrisi e lacrime. Grazie per essermi stati vicini indipendentemente dai risultati e grazie per aver creduto in me durante tutti questi anni”.
14 comments
Beh negli ultimi 2-3 anni non ha fatto molto e a vedeva già il poco interesse per il tennis giocato…
mi dispiace m i piacevi!!!!
Peccato!!
Arrivata troppo presto al numero 1 (senza valerlo), ha poi sofferto x la tanta pressione legata alle aspettative nei suoi confronti…dopo un 2016 oggettivamente pessimo, se non ha le motivazioni necessarie x competere fa bene a dedicarsi ad altro, le auguriamo il meglio!!!
Peccato sei ancora giovane e ancora puoi dare tanto e sei molto bella dettp da una donna.
Gianluca Mitidieri 🙁
Ti dispiace per il suo tennis o per la sua bellezza???
Ahahahah non rispondo
Questo è niente. Quando si ritireranno due scarsoni con 31 Slam totali prepara i fazzoletti..
Si é sposata il calciatore…….chi glielo fa fare
Io credo che aldilà di facili commenti, la cosa che ogni persona che ama il tennis, sia semplicemente rispettare la sua decisione ringraziandola per quanto di buono ha fatto vedere in 13 anni di carriera. Complimenti e auguri per la nuova vita.
Gianluca Trolli
Ciao cara affanculo te e il tuo tennia del cazzo …