Arantxa Sánchez Vicario vivrà una nuova esperienza da allenatrice, dopo quella avuta al seguito della nazionale spagnola di Coppa Davis.
L’ex numero uno del mondo farà da coach, infatti, alla danese Caroline Wozniacki durante questa parte di stagione sulla terra battuta, fino al Roland Garros.
La Wozniacki, 24 anni, attualmente quinta nel ranking WTA, non è mai riuscita a superare i quarti di finale nel Major francese, mentre Arantxa l’ha vinto ben tre volte (1989, 1994 e 1998).
La danese è conosciuta anche per aver avuto un gran numero di coach diversi: la hanno infatti allenata Ricardo Sánchez, Tomas Johansson, Sven Groeneveld (ex coach di Arantxa, quando ancora calcava i campi), Thomas Hogstedt e Michael Mortensen.
Attualmente, a seguire la Wozniacki è il suo principale sostenitore: il padre Piotr, ex calciatore. La Sánchez inizierà la sua collaborazione con Caroline la prossima settimana in quel di Stoccarda e la seguirà durante il Mutua Madrid Open, gli Internazionali BNL di Roma e, ovviamente, il Roland Garros.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…