Tutti ci speravamo fino in fondo. Il doppio azzurro più forte di sempre si ricongiunge per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016: Sara Errani e Roberta Vinci, cinque volte vincitrici Slam, torneranno a giocare un torneo insieme dopo un anno e mezzo dall’ultima volta. Lo faranno per un’occasione speciale, le Olimpiadi brasiliane, per provare a conquistare una medaglia che più di ogni altra cosa meriterebbero.
Ad annunciare questo clamoroso ritorno è il presidente del Coni Giovanni Malagò: “Sara Errani e Roberta Vinci giocheranno insieme il doppio all’Olimpiade di Rio. Abbiamo risolto tutti i problemi. Ringrazio le ragazze per tutto questo, ho appena parlato con il capitano Corrado Barazzutti. Giocheranno insieme in Canada e poi a Rio”.
Una decisione maturata probabilmente durante il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. “Sono stato al matrimonio, Flavia si sarebbe resa disponibile per giocare il doppio se non ci fosse stato il ricongiungimento di una coppia che ha reso grande il tennis italiano”.
Fonte: SportFace
0 comments
Lo sapevo!!!! 🙂
Sai anche i motivi della loro separazione? Sono molto curiosa al riguardo
Puro esaurimento!Si è visto con i singolari della Errani.
Vamosss
l’unica strada per tornare a vincere qualcosa
Mah è senza dubbio una bellissima notizia ma con un solo torneo alle spalle la vedo dura, decisione tardiva comunque bravo Malago’ che aveva ottenuto anche la disponibilità di Flavia che a questo punto potrebbe giocare il doppio misto, magari con Bolelli e lasciare che Fogna si concentri sul singolare e sul doppio maschile…..
il misto Flavia non lo gioca… possono giocarlo solo quelli già iscritti in singolare o doppio.
Azz. Ignorante che sono grazie
Ma scusa Federico visto che sei più informato di me, ma ora che mi viene in mente Flavia avrebbe potuto giocare non avendo fatto la Fed Cup o sarebbe bastata la presenza nello spareggio di Brindisi?
Grandiiiiiiiiiii
Io la vedo dura…
Questo può ancora essere un obiettivo alla loro portata in zona medaglie.Coraggio:anche un bronzo andrebbe bene!
Ma che fanno come Renzi, vado via, non vado via, forse vado, forse non vado ! Bah!!
COMPLIMEN!!!!!
Bisogna solo vedere se c’e’ ancora l’affiatamento