Il Circolo Tennis DLF Quarto di Genova si appresta ad ospitare un nuovo torneo di terza categoria dopo il successo, in termini di presenze tra iscritti e pubblico sugli spalti, dell’appuntamento dello scorso marzo con il “G.E.P. Valves”.
Montepremi di 600 euro per il “Colombo Security e Services”, giunto alla sua seconda edizione, in programma da venerdì 17 giugno a domenica 3 luglio quando verranno proclamati i vincitori dei due circuiti, femminile e maschile.
“Ci tengo a ringraziare il nostro sponsor che ci permette di organizzare un torneo, che è un secondo fiore all’occhiello per noi, in questo momento della stagione” esordisce il presidente del Circolo Tennis DLF Quarto che poi prosegue: “Questo è un nuovo torneo di qualità, un limitato 3.1, davvero molto sentito e non solo dai tennisti della Liguria”.
Tra i nominativi degli iscritti – con le iscrizioni non ancora chiuse – figurano anche giocatori provenienti da fuori regione: “Come a marzo è alta anche la percentuale degli agonisti in arrivo da fuori. Questo dimostra una volta in più l’importanza di questo torneo e dei punti importanti che mette in palio”.
A “caccia” ci sono soprattutto i più giovani aiutati anche dal calendario: “Con le scuole ormai finite c’è una grande partecipazione in quelle fasce d’età” racconta ancora Pino Guastamacchia che non si nasconde e punta in alto: “Al momento abbiamo oltre 60 iscritti nel maschile e 20 nel femminile, che sicuramente prenderà il via, ma mi auguro di aumentare di un buon 30% le iscrizioni totali”.