FantaCircus 2023, si riparte da Melbourne!

L’inizio della stagione non può che significare una cosa: il ritorno del nostro FantaCircus, dedicato a tutti gli appassionati e con tate sorprese per quest’anno! Si sa, gennaio per gli appassionati di tennis è un po’ come una primavera, con i raggi di soli australiani che risvegliano l’amore per questo sport e ci riportano rapidamente nel vortice dei circuiti ATP e WTA dopo una pausa di almeno un paio di mesi.

Ma per chi ama anche mettersi alla prova come veggente della racchetta, gennaio significa anche scaldare i motori e prepararsi alla ripartenza del nostro FantaCircus, un Fantatennis targato Tennis Circus che ha appassionato molti dei nostri utenti nelle passate stagioni.

Ma se non avete mai partecipato, non temete: ogni anno la classifica si azzera e tutto ricomincia da capo, rimettendo i nostri top player sulla stessa linea di partenza rispetto alle new entry, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il funzionamento è semplicissimo: tutto ciò che dovrete fare per aggiudicarvi il trofeo è essere più bravi di tutti gli altri nel prevedere ad inizio torneo come evolverà il tabellone, dal terzo turno fino al vincitore.

Per maggiori dettagli e per seguire da vicino lo svolgimento del torneo potete cliccare il link di seguito fantatennisTC ed entrare nel nostro canale telegram dedicato, dove oltre a trovare il regolamento completo riceverete anche i file da compilare e reminder per le scadenze di consegna dei vari tornei. Ogni tappa è una storia a sé, non avrete obblighi di partecipazione, ma più giocate e più chance avrete di qualificarvi tra i migliori 8 di ogni circuito e giocarvi a fine stagione il titolo alle Finals!

E se ancora non siete convinti, sappiate che quest’anno ci saranno anche interessanti sorprese e premi per i vincitori. Ora che ogni dubbio è dipanato, cliccate qui sotto e preparatevi alla sfida! Nel caso non abbiate telegram, potete mandarci una mail a redazionetenniscircus@gmail.com oppure potete contattarci direttamente in privato alle nostre pagine Facebook e Instagram.

Vi aspettiamo!

Exit mobile version