Le Canarie sono una delle principali destinazioni turistiche in Spagna, e vogliono continuare ad esserlo: proprio per questo è stato firmato un accordo di sponsorizzazione con le Nitto ATP Finals fino al 2020, il quale riconosce le isole spagnole come meta turistica ufficiale delle ultime due edizioni che si disputeranno a Londra (come ben sappiamo, infatti, dal 2021 sarà Torino ad ospitare l’evento).
Per le Isole Canarie, la sponsorizzazione delle Nitto ATP Finals rappresenta un’opportunità per consolidare la propria presenza internazionale, in particolare nel mercato del Regno Unito. Isaac Castellano, Ministro del Turismo delle Isole Canarie, ha dichiarato: “Le Nitto ATP Finals sono la soluzione perfetta data la connessione con valori come innovazione e modernità, nonché un’associazione con marchi leader a livello mondiale nel mercato internazionale“.
Il presidente e dirigente dell’ATP, Chris Kermode, ha assicurato che “La Nitto ATP Finals offre una piattaforma globale per i nostri partner, con grande portata internazionale“. Gli sponsor dell’evento includono Nitto e Emirates, FedEx, Infosys e Peugeot come sponsor premium.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…