Stagione finita per Ana Ivanovic. La serba, sconfitta al primo turno degli Us Open da Denisa Allertova, annuncia tramite la sua pagina facebook il ritorno in campo nel 2017 per recuperare dall’infortunio al polso destro che già da Wimbledon la tormenta.
“Ho una triste notizia da condividere con voi. Sfortunatamente, a causa del ricorrente problema al polso, il mio dottore mi ha consigliato di prendermi una pausa dal terreno di gioco in modo da recuperare completamente. Avevo anche posticipato l’operazione al dito che mi sono rotta agli Australian Open lo scorso anno ed ho intenzione di sottopormi all’intervento nelle prossime settimane.
Dunque mi rende molto triste annunciare che non potrò continuare la stagione e giocare i tornei in Asia. Mi mancherà disputare alcuni dei miei tornei preferiti in Giappone e Cina. Ho preso questa difficile decisione per recuperare e giocare il prossimo anno libera da infortuni. Grazie alla mia famiglia, agli amici, ai cari fans e a tutti gli sponsor per il supporto e l’incoraggiamento. Non vedo l’ora di poter scendere in campo di nuovo in salute nel 2017″ ha scritto la campionessa del Roland Garros, protagonista di una stagione sicuramente non esaltante.
1 comment
Secondo me non torna…secondo me diventerà mamma.