Alle 18 di sabato 15 giugno Caroline Wozniacki si è sposata con David Lee, l’ex cestista statunitense che in carriera ha vestito le maglie dei New York Knicks e dei Golden State Warriors, coi quali ha vinto il titolo nel 2015.
IL “SI” DI CARO IN ITALIA – Caroline e il suo sposo si sono giurati amore eterno nella tenuta di Castiglion del Bosco, una delle più antiche ed esclusive della Toscana di proprietà di Massimo e Chiara Ferragamo, di fronte a 120 ospiti fra parenti e amici. I due sposi erano stati per molto tempo in dubbio riguardo alla location , infatti avevano considerato anche la Francia del sud, ma poi hanno detto di amare troppo l’Italia per fare il grande passo altrove.
SERENA SEMPRE IN PRIMA FILA – Serena Williams, sua da sempre best friend arrivata col marito Alexis Ohanian, ha fatto da damigella d’onore alla tennista danese assieme ad Angelique Kerber. Serena Williams è stata ospite immancabile anche dell’addio al nubilato che Caroline ha festeggiato lo scorso Aprile alle Bahamas.
UN ANELLO DA 8,88 CARATI – David Lee, di otto anni più vecchio di Caroline, aveva chiesto alla tennista danese di sposarlo su un’isola privata a Bora Bora quasi due anni fa, nel Novembre 2017 con un anello di diamanti da 8,88 carati: una cifra scelta ad hoc dal suo David, infatti l’8 sembra sia il numero fortunato della tennista danese
UN ABITO ROMANTICO – Per il suo favoloso matrimonio la tennista danese ha scelto un abito creato in esclusiva per lei dai direttori creativi di Oscar de la Renta, Laura Kim e Fernando Garcia, che comunque hanno seguito alla lettera le indicazioni della danese che voleva un abito molto romantico
L’ARTRITE REUMATOIDE – La carriera da tennista di Caroline Wozniacki però purtroppo potrebbe non essere troppo lontana dalla fine. L’ex numero uno del mondo e vincitrice degli Australian Open 2018 soffre infatti di artrite reumatoide ed è costretta a convivere con dolori improvvisi che in questo 2019 ne hanno seriamente condizionato i risultati. Lo stesso padre Piotr ha dichiarato di non sapere per quanto tempo potrà giocare ancora la figlia.
Carlos Alcaraz sta vivendo una fase delicata della sua carriera, segnata da una serie di…
Un'altra vittoria sulla terra per il talento italoargentino Luciano Darderi continua a stupire e si…
Un inizio in salita per il 2025 Il 2025 non è iniziato nel modo migliore…
L’avventura di Mattia Bellucci al Mutua Madrid Open 2025 si chiude già al primo turno, con…
Carlos Alcaraz non sarà al via del Mutua Madrid Open 2025. Una notizia amara per…
Nel tennis non c'è colpo che dica più chiaramente “sono io che comando” del servizio.…