Cresce l’attesa per Tennis on the RaceTrack, l’evento che unirà il mondo della racchetta a quello dei motori, e che renderà ancora più spettacolari i festeggiamenti per i 70 anni dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Quella di Imola 2023 sarà solo la prima tappa di un progetto che dall’Europa punta dritto verso un’espansione globale.
E, in questa direzione CC LAB – la società promotrice di questo evento – ha annunciato una nuova partnership con SportBusiness che si svilupperà sia per quel che riguarda la parte più legata all’intrattenimento sia in direzione di fornire dati e analisi per quel che concerne l’aspetto prettamente “aziendale”.
Un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo: apportare un cambiamento significativo nel mercato dell’intrattenimento sportivo, con l’Italia che, in questo processo, vuole esser protagonista ospitandone appunto la prima tappa. Il count down è iniziato mentre “cresce la febbre” per conoscere i nomi dei protagonisti che si sfideranno sull’inedito campo dell’autodromo di Imola.
Obiettivo della manifestazione creare una vera e propria festa dello sport senza però sottovalutare l’aspetto agonistico e tecnico con i giocatori in campo che faranno tappa al circuito Enzo e Dino Ferrari anche per preparasi in vista dell’appuntamento parigino con il Roland Garros 2023 che sarà alle porte.
Il Made in Italy sarà ancora una volta protagonista in campo e non solo con le partecipazioni già confermate dei due azzurri Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…