È notizia di pochi minuti fa la presenza di Francesca Schiavone alle prossime Olimpiadi di Rio. La milanese, prenderà dunque il posto di Camila Giorgi come quarta singolarista, in virtù dello status di campionessa Slam. Per la prima vincitrice Slam italiana si tratta della quarta partecipazione consecutiva alla competizione a “Cinque Cerchi” che quest’anno andrà in scena proprio nella città dove Francesca ha vinto l’ultimo torneo Wta in carriera. Oltre a lei ci saranno per i nostri colori Roberta Vinci, Sara Errani e Karin Knapp.
Doppio Errani/Vinci e Schiavone/Knapp– Per quanto riguarda la specialità del doppio avremo due coppie ai nastri di partenza. Oltre a Roberta Vinci e Sara Errani che si riuniranno per l’occasione, ci saranno in tabellone anche Francesca Schiavone e Karin Knapp che quest’anno hanno già avuto modo di giocare qualche torneo insieme.
Wozniacki ammessa– Caroline Wozniacki, in dubbio fino all’ultimo a causa delle poche presenze in Fed Cup, è stata ammessa e dunque rappresenterà la Danimarca nella cerimonia di apertura.
@Schiavone_Fra parteciperà alle Olimpiadi, grazie al fatto di essere stata campionessa Slam. Ci sarà anche Wozniackipic.twitter.com/cKkrtymX6h
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) June 30, 2016
Ecco le coppie di doppio femminili. Per noi Errani/Vinci e Schiavone/Knapp #Rio2016pic.twitter.com/vjDzo2ZBmu
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) June 30, 2016
0 comments
Parteciperà perché vincitrice di slam…
Dopo il cappotto di oggi. Va alle olimpiadi carichissima.