Sboccia finalmente il fiore del diciannovenne russo Andrey Rublev che dopo un annata mediocre riesce a a vincere il suo prima torneo ad Umago. Questo successo lo porta tra i primi 50 del ranking ATP e lo lancia dalla settima alla terza posizione della Race To Milan con 714 punti. La seconda forza della Race, ovvero l’altro russo Karen Khachanov si è fermato per mano di Dolgopolov nei quarti del torneo di Bastad. Risultato che lo mantiene solido alla seconda posizione.
Prima gioia per Matteo Berrettini che si sblocca a livello Challenger in quel di San Benedetto, con la vittoria nella Race raggiunge il diciassettesimo posto che lo vedrebbe lontano dalla zona qualificati ma per lui il discorso è diverso già che sarà con ogni probabilità il beneficiario della Wild-Card in possesso dagli organizzatori.
Risultati altalenanti per gli altri under 21 in corsa. Il Kazako Alexander Bublik si è spinto fino alle semifinali nel Challenger di casa ad Astana mentre periodo sempre più nero per Taylor Fritz che esce al primo turno nel torneo di Newport e si ritrova al quattordicesimo posto della Race, lontanissimo dalle zone calde per la lotta alla qualificazione.
Novak Djokovic non ci sta. Di fronte alle recenti dichiarazioni di Juan Carlos Ferrero, coach…
Il ritorno a Madrid e la voglia di riscatto Dopo due anni di assenza, Djokovic…
A soli 17 anni, Diego Dedura-Palomero è già riuscito a far parlare di sé nel…
Il Madrid Open 2025 entra nel vivo e la giornata di venerdì 25 aprile si preannuncia…
Un inizio promettente per Bronzetti, ma Keys sale in cattedra Lucia Bronzetti ci ha provato,…
Una vittoria di carattere nella polvere di Madrid Matteo Arnaldi ha dato un saggio della…