Ranking Wta Top 100 – Williams saldamente al comando, sale Kerber

Agli Australian Open stanno per cominciare gli ottavi di finale ed il ranking femminile, complici le numerose sorprese dei primi giorni è in continua evoluzione.

Agli Australian Open stanno per cominciare gli ottavi di finale ed il ranking femminile, complici le numerose sorprese dei primi giorni è in continua evoluzione.
Se Serena Williams è già sicura di conservare con margine la prima posizione, Simona Halep e Garbine Muguruza, già eliminate rischiano il sorpasso.
Le prime inseguitrici Radwanska e Kerber sono pronte ad insidiarle, la polacca con la semifinale supererebbe la spagnola, in caso di finale tornerebbe addirittura in seconda posizione, la tedesca ha invece bisogno della finale per salire sul podio. Dietro sale addirittura in momentanea sesta posizione Flavia Pennetta che non sarà superata da Kvitova e Safarova ma potrà esserlo da Sharapova, se vincerà gli ottavi, al momento in discesa al nono posto (la russa difende la finale), Suarez e Bencic.


sharapova-WTA-2014-betting-tips
La siberiana ha lo scontro diretto in ottavi con la svizzera e nei quarti la vincente di questo match avrà Serena, possibile che le loro posizioni non migliorino oltre il sesto posto. La spagnola approdando nei quarti può migliore il proprio best ranking di numero 8.
Resta stabile al n°16 Victoria Azarenka che in caso di finale ritroverebbe la top10 a distanza di due anni. Perde sette posizioni Madison Keys fino al n°24, ma tornando in semifinale come l’anno scorso può recuperare terreno per avvicinare la top15, dovesse vincere il titolo andrebbe a ridosso delle prime dieci.
Best ranking in arrivo per Gavrilova, salita al n°32, Konta al n°36 e Beck al n°39. Guadagna terreno anche Strycova vicina al ritorno tra le prime 40. Al momento i migliori incrementi appartengono a Friedsam +30 con best ranking al n°52 e Zhang addirittura +38 con ingresso nelle 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...