Categories: REDAZIONALE

Il FantaTennis Circus 2.0 vi aspetta!

Riparte anche quest’anno il FantaTennis Circus, ma in una nuova veste. Il gioco è stato profondamente rinnovato nella grafica e nelle modalità di gioco, ma rimane sempre GRATIS e, soprattutto, divertente!

COME SI GIOCA – Ogni giorno, fino alle 23.59, si possono inviare un massimo di 10 pronostici, scegliendo dalle partite della lista, che viene periodicamente aggiornata con le nuove partite. Ogni match avrà una certa difficoltà data dalla numerazione della Fascia in ordine crescente (la Fascia 1 è la più difficile, e così via) e in caso di pronostico corretto verrà attribuito un punteggio come riportato dalla tabella presente nel Regolamento. Nel caso degli Slam ci sarà il vincolo di pronosticare un massimo di 6 partite al meglio dei 5 set, per garantire che vengano pronosticati anche i match femminili. I pronostici sono sempre aperti nel senso che si può entrare nel sito a qualsiasi ora del giorno e inviare i pronostici per i match non ancora iniziati. Nell’area “I miei pronostici” è possibile visualizzare i pronostici inviati ed eventualmente cancellarli, oltre a visualizzare i risultati dei match già conclusi. Per cambiare il risultato pronosticato di un match è sufficiente, invece, inviare un nuovo pronostico, che verrà sovrascritto al precedente. Per tutte le altre (poche) regole vi rimandiamo al Regolamento del gioco, nella rispettiva sezione del sito.

Sono presenti due tipi di classifica: quella di tappa e quella generale. Al termine di ciascuna tappa tale classifica viene azzerata e il vincitore entrerà nell’Albo d’oro 2019, oltre ad aggiudicarsi, qualora la singola tappa lo preveda, il premio corrispondente. Nella classifica generale verranno accumulati tutti i punti delle varie tappe e a fine stagione i vincitori verranno premiati con dei simbolici trofei. Hai dimenticato di iniziare a giocare dal primo giorno? Niente paura, nulla è compromesso! Entrerai nella classifica di tappa con il punteggio dell’ultimo in classifica, in modo da poter recuperare più facilmente e cercare di mettere in atto una rimonta. Se hai dubbi sul gioco sul sito è presente la chat dedicata h24, in cui i nostri addetti al Customer Care saranno lieti di aiutarti a trovare la soluzione al tuo problema.
In più, se vuoi, puoi unirti alla community Facebook del gioco, richiedendo l’accesso al gruppo riservato al link https://www.facebook.com/groups/fanta.tenniscircus, dove periodicamente verranno date nuove informazioni utili sul gioco.

Entra sul sito https://fanta.tenniscircus.com! Dalle 00:01 del 13 gennaio i primi match dell’Australian Open ti aspettano per essere pronosticati! Ti aspettiamo!

Redazione Tennis Circus

Share
Published by
Redazione Tennis Circus

Recent Posts

Zverev ritrova sé stesso: “A Madrid mi sento sempre a casa”

La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…

10 ore ago

Del Potro: “Finché Djokovic continuerà a giocare, sarà il migliore”

Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…

10 ore ago

Djere domina un Fognini stanco e poco lucido: fuori al primo turno a Madrid

Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…

10 ore ago

Da Wimbledon a Cayos Cochinos: Camila Giorgi riparte dall’Isola dei Famosi

Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…

16 ore ago

Federico Cinà brilla a Madrid: esordio vincente contro Coleman Wong

Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…

18 ore ago

Aleksandar Kovacevic: “Minacce alla mia famiglia, anche quando vinco”

Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…

19 ore ago