Pioggia permettendo, visto che le previsioni non promettono nulla di buono, domani a Parigi dovrebbero giocarsi gli ultimi 2 quarti di finale sia del tabellone maschile che di quello femminile. I primi ad esordire, non prima delle 13:00, saranno Novak Djokovic, opposto a Tomas Berdych per la 26esima volta in carriera, e Dominic Thiem che cercherà di vendicare l’ultima sconfitta subita contro Goffin agli Australian Open.
Williams e Bacsinszky, semifinale ad un passo– Non prima delle 15:00 tornerà in campo anche Serena Williams. L’americana, giustiziera oggi di Elina Svitolina, affronterà la sorpresa del torneo Yulia Putintseva. In contemporanea sul Suzanne Lenglen Timea Bacsinszky proverà a regalarsi la seconda semifinale consecutiva al Roland Garros dopo la bella vittoria di oggi con tanto di lacrime su Venus Williams.
Sul campo 1 tanti doppi interessanti a partire da quello che vedrà Feliciano e Marc Lopez, autori dell’uscita di scena di Herbert e Mahut, sfidare altri due tennisti di casa, Benneteaue Roger-Vasselin.
Qui il programma completo della giornata di domani
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…