10 giugno 1988, il giorno in cui Lady Diana giocò in doppio con Steffi Graf

In occasione dell' inaugurazione dell'ufficio europeo della Women's International Tennis Association, la compianta principessa, prematuramente scomparsa, imbracciò la racchetta, al fianco della numero uno del mondo dell' epoca, la tedesca Steffi Graf.

Fra le tante vicende e vicissitudini legate a Lady Diana, la principessa britannica, tragicamente scomparsa vent’ anni or sono, esiste anche una piccola parentesi di natura tennistica. Era il 10 giugno del 1988, quando al Vanderbilt Raquet Club di Londra, Lady D presenziò all’ inaugurazione dell’ ufficio europeo, della Women’s International Tennis Association. Dopo la cerimonia che prevedeva la scoperta dell targa, la principessa, dotata di racchetta e gonnellino, ebbe modo di scendere in campo, affiancata nientemeno che alla numero uno del mondo, Steffi Graf, opposte a Charlie Swallow, direttore del Vanderbilt Club, e a Lord Willoughby de Broke.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/BOxMpYW6tDc” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Risultati immagini per lady diana steffi graf

Risultati immagini per lady diana steffi graf

Risultati immagini per lady diana steffi graf

Risultati immagini per lady diana steffi graf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...