La stagione 2018 è appena iniziata ma già qualcuno inizia a sollevare qualche polverone.
La tennista francese Alize Cornet, non nuova a sparate al vetriolo, si scaglia contro il suo ormai ex sponsor Lacoste.
La tennista è da poco passata all’azienda italiana Lotto dal momento che la casa del coccodrillo ha deciso di interrompere la collaborazione con la Cornet.
“Penso Lacoste stia sprecando tempo e denaro con Djokovic, non ha giocato un anno intero, ottimo lavoro ragazzi.”
Questo tweet, postato da Ben Rothenberg ha messo in luce l’opinione della tennista.
L’opinione non è del tutto sbagliata considerando che in termini commerciali Lacoste ha lanciato la collaborazione con Djokovic a ridosso del Roland Garros dove il serbo non ha brillato, e subito dopo Wimbledon è arrivato lo stop.
Alize però ha subito risposto al giornalista, tenendo a precisare che questa è stata un’estrapolazione di un’intervista di 15 minuti.
Il giornalista si è difeso dicendo che aveva scherzosamente enfatizzato il Tweet per l’intervista che uscirà a breve, ma ormai il danno è stato fatto puntando i riflettori nuovamente sulla tennista francese.
0 comments
naso rifatto bene!
Il problema è che il naso è il suo ma brutto brutto
a me non sembra che sia brutto anzi………….ahahahah
La Cornet è antipatica e piace a pochi….. Ma su Djokovic ha decisamente ragione!!
Non proprio, perché anche fuori dal campo Nole indossa abbigliamento Lacoste. A livello mondano e di visibilità non ci sono paragoni, il ritorno economico c’è sempre.
Sarà….. Ma i ragazzini non comprano abbigliamento sportivo Lacoste o meglio abbigliamento da tennis Lacoste…. Ma solo la classica polo che ormai si vende da sola
Quello è un altro discorso. Adidas e Nike sono un colosso invincibile, anche perché abbracciano tutti gli sport, ma la Cornet ha toppato alla grande e non ci fa una gran figura parlando così. Avrei voluto vederla dire le stesse cose con Nole davanti…
Il problema vero è il design Lacoste che fa davvero pena!!!
A gusti. Trovo molto più brutto quel mezzo retrò di adidas che aveva Zverev a new York.
Alex Bisi
Tennis Adidas retró visto dal vivo era osceno, sembrava un pigiama da vecchio in ospedale… ma Lacoste è indietro anni luce col design insieme a Sergio Tacchini.
Dispiace dirlo, ma Nike a parte, il resto è bruttino. Purtroppo Brand come Tacchini e altri del passato, non possono più permettersi certi investimenti e la qualità generale si è abbassata. Pessimi H&M e NB che sono entrati con look inguardabili, vedi Berdich e Raonic.
Stefano non è che ci vogliano badget pazzeschi per fare di meglio… ma penso sia più scarsa voglia di investire in risorse umane al passo coi tempi e possibilmente in avanti coi tempi
Nike è un pugno nell’occhio
Invidiosa come sempre. Lacoste può fare quello che vuole a prescindere, e tra lei e Djokovic il paragone è assolutamente inesistente. Ricordiamoci che le ha prese più volte perfino dalla Errani, quindi ogni commento è superfluo su costei.
Il coccodrillo ne ha sprecato davvero troppi con lei.. Si sciacquasse la bocca prima di nominare Nole
l unico problema della Lacoste, lasciando perdere la Cornet che conta poco, é il costo esorbitante della serie. Se vai in un gran magazzino sportivo, trovi i completi Nike di Rafa e federer, a prezzi accessibili a tutti. Lacoste, non veicola, con Nole, abbigliamento sportivo solamente, ma tutto.
La Cornet sarà pure antipatica ma,commercialmente parlando,non ha tutti i torti
La differenza fra lei e Nole è sostanziale, lei non è nessuno mentre il serbo è la storia
Quando hai il nome puoi vendere il vino aceto
Ne ha sprecati tanto con lei…. È vero che anche le pulci hanno la tosse e lei …..ha preso la pertosse o tosse asinina che dir si voglia….
Però tu non arriverai mai nemmeno all ombra del nome di Nole…
La solita invidiosa
Nole indossa la Lacoste con classe e, sicuramente, avrà fatto incrementare le vendite. La Cornet non avrebbe dovuto fare queste dichiarazioni, per rispetto di un grandissimo campione che, disgraziatamente, si é trovato e – spero – non si trovi più, in difficoltà per infortunio. Da parte della francese si evince che qualcosa le rode!
Sensazionalismo del titolo: lei stessa ci ha tenuto a ribadire fosse palesemente una battuta quella da lei detta riguardo a Djokovic
Il sensazionalismo c’è ma ci sembra innocente in questo caso, basta aprire il pezzo per leggere la sua risposta. Rothenberg sicuramente avrà sbagliato, però rimane una sua dichiarazione 🙂
Appunto: basta aprire il pezzo
Breaking news: i social per le testate servono a questo 😉
Potrebbe aprirsi una discussione senza fine.
Vero. Servono a questo. Senza click baiting, che facebook stesso tende a penalizzare con i suoi algoritmi
Forse non hai chiara la definizione di clickbaiting, se ritieni questo un caso del genere. Comunque rispettiamo la tua opinione.