Anche Nick Kyrgios contro Donald Trump

L'australiano ha sfoggiato una t-shirt contro il presidente degli Stati Uniti che ha attirato l'attenzione dei media.

Nick Kyrgios si sa, non è nuovo a comportamenti sopra le righe, questa volta però a far parlare non è un suo atteggiamento in campo ma una capo d’abbigliamento.

A Sidney, dopo aver giocato contro Rafa Nadal nel Fast4, match esibizione ai 4 game, l’australiano si è presentato in conferenza stampa con ha maglietta raffigurante Donald Trump e la scritta “Vai a farti fottere Trump”.

Naturalmente i media hanno chiesto spiegazioni, senza però ottenerne visto che hanno ricevuto come risposta un laconico: “Non ha bisogno di spiegazioni, è ovvio.”Screenshot_20170110-141326-01

Kyrgios, alle prese con un fastidio ad un ginocchio, ha giocato il Fast4 proprio per testare la sua condizione. “Sto facendo di tutto per guarire, oggi ho sentito un pò di fastidio nel finale, ma ho dovuto testarlo. Se non riesco a reggere un set ai quattro game difficile pensare ad un 3 su 5 slam. Mi restano un paio di trattamenti da fare, ma sto migliorando, non so se giocherò a basket, il mio team mi ha detto che le prossime settimane saranno importanti per me per cui penso rimanderò. Mi sono infortunato a causa di un sovraccarico. Ho avuto una settimana di vacanza alle Bahamas e poi mi sono allenato duramente. Ovviamente non avevo molta forza e condizione. Ma nella vita si vive per imparare.”

Per la cronaca Kyrgios ha vinto il match contro Rafa Nadal in cinque set, tutti ovviamente ai 4 game.

 

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...