Non sono finite le polemiche e le tensioni dopo il triste episodio di Montreal. Stiamo ovviamente parlando degli insulti di Nick Kyrgios rivolti a Stan Wawrinka, quando l’australiano ha parlato di un presunto rapporto tra il suo amico Thanasi Kokkinakis e la fidanzata di Stan Donna Vekic. Questa notte, Kokkinakis è tornato a competere nel circuito ATP, opposto nelle qualificazioni di Cincinnati all’ormai ex promessa statunitense Ryan Harrison.
I due si sono scontrati più volte durante l’incontro. La polemica nasce quanto il giovane ‘aussie’ si lamenta di due chiamate dubbie del giudice di sedia- Mohammed Lahyani- nel primo set. Harrison allora provoca più volte il suo avversario, riferendosi prima “ai suoi 37 tatuaggi e 23 orecchini”, e 4K’ al cambio campo lo accusa di averlo insultato, dicendogli “non insultarmi amico. Non insultarmi, non è carino”. Ma la tensione non accenna a calare, e i due addirittura sfiorano la rissa, prima che sia proprio Lahyani a separarli.
[fnc-sz-youtube url=”https://youtu.be/TyCqHQ4O9iQ”]
Piu tardi, quando Kokkinakis si allontana dal campo, Harrison continua nel suo monologo, riferendosi implecitamente (ma non troppo) a Kyrgios: “I tuoi amici sono proprio simpatici”. “Se vuole fare a botte lo seppellisco. Wawrinka avrebbe dovuto picchiare a sangue Kyrgios e io picchierò a sangue questo moccioso”.
La partita alla fine è terminata con la vittoria dell’australiano, con il punteggio di 7-5 3-6 7-6 , e Lahyani ha dichiarato: “Non ho mai arbitrato una partita del genere”. Insomma, speriamo che i due si siano chiariti, e che questa situazione si risolva.
Si accendono i riflettori sulla Caja Mágica di Madrid, dove prende il via il tabellone…
Un'attesa carica di speranza nella capitale spagnola Carlos Alcaraz è arrivato a Madrid con il…
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…