Atp 2016: Le 5 vittorie meno pronosticabili

Su queste partite, chiunque ci avrebbe scommesso almeno un centesimo... ed invece ci siamo dovuti ricredere nel corso di questa stagione !

[tps_title](2) Denis Shapovalov vs Nick Kyrgios 7-6(2), 3-6, 6-3 – Toronto, primo turno[/tps_title]

CoRcEIrVMAEZVXY

Facendo il proprio debutto nel circuito, e soprattutto in casa, è un momento magico. Vincere ti farà sentire un eroe. Quest’anno, è stata come una favola per Denis Shapolav alla Rogers Cup a Toronto. Il ragazzo canadese ha sbalordito Nick Kyrgios in un primo turno drammatico per il giocatore australiano.
Il numero n.370 al mondo è stato imperturbabile, con un approccio molto aggressivo e un rovescio ad una mano sbarloditivo, e, dopo il secondo parziale perso, non ha mollato di un centimetro. Questa promessa del tennis, è stato il giocatore più giovane a vincere un incontro ATP quest’anno. Nonostante aver perso contro Dimitrov al secondo turno, Shalapov ha affermato che per lui è stata un’esperienza memorabile.

[fnc_embed]<iframe width=”844″ height=”500″ src=”https://www.youtube.com/embed/QLvJ5R0tv9Y” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe> [/fnc_embed]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...