Come da pronostico Federer e Djokovic vincono agevolmente i loro match, non concedendo nemmeno un set a Berdych e Nishikori.
Federer in ottima forma va al tiebreak nel primo set ma controlla gli altri due abbastanza agevolmente, mentre Djokovic non manda in campo la sua controfigura, come contro Simon, e non concede nulla al giapponese.
I due giovedì si ritroveranno di fronte per giocarsi l’accesso alla finale.
Stanotte invece Murray favorito su Ferrer, che potrebbe strappargli un set. Quota interessante il 3-0no Murray, oppure un over. Murray sulla cui testa pende sempre l’incognita parto della moglie, vediamo se succederà cosa farà il britannico.
Nell’altra semifinale, Raonic è in gran forma, è molto solido e confidiamo che possa chiudere in 3 contro Monfils. Come ben sapete il gioco del francese pecca un po’ bei momenti in cui serve più solidità che spettacolo.
Tra le donne confermano i pronostici Radwanska e Williams, con la Sharapova che ancora una volta non trova modo di arginare l’americana.
Gli ultimi quarti vedono di fronte, ma Vika Azarenka stra favorita sulla Kerber, l’under 20.5 a 1.80 è molto interessante.
L’altro match vede le sorprese Konta e Zhang, puntiamo ad un terzo set. Match davvero incerto sulla carta, tra queste due grandi lottatrici.
Buon gioco e che la forza sia con voi.