Come da pronostico Federer e Djokovic vincono agevolmente i loro match, non concedendo nemmeno un set a Berdych e Nishikori.
Federer in ottima forma va al tiebreak nel primo set ma controlla gli altri due abbastanza agevolmente, mentre Djokovic non manda in campo la sua controfigura, come contro Simon, e non concede nulla al giapponese.
I due giovedì si ritroveranno di fronte per giocarsi l’accesso alla finale.
Stanotte invece Murray favorito su Ferrer, che potrebbe strappargli un set. Quota interessante il 3-0no Murray, oppure un over. Murray sulla cui testa pende sempre l’incognita parto della moglie, vediamo se succederà cosa farà il britannico.
Nell’altra semifinale, Raonic è in gran forma, è molto solido e confidiamo che possa chiudere in 3 contro Monfils. Come ben sapete il gioco del francese pecca un po’ bei momenti in cui serve più solidità che spettacolo.
Tra le donne confermano i pronostici Radwanska e Williams, con la Sharapova che ancora una volta non trova modo di arginare l’americana.
Gli ultimi quarti vedono di fronte, ma Vika Azarenka stra favorita sulla Kerber, l’under 20.5 a 1.80 è molto interessante.
L’altro match vede le sorprese Konta e Zhang, puntiamo ad un terzo set. Match davvero incerto sulla carta, tra queste due grandi lottatrici.
Buon gioco e che la forza sia con voi.
L’ex tennista italiano Davide Sanguinetti racconta in un'intervista esclusiva al media spagnolo Puntodebreak.com, il suo…
Il lungo stop e un rientro carico di attese Jannik Sinner è pronto a tornare.…
Nel tennis, a ogni colpo corrisponde una decisione. A ogni punto, un micro-duello di nervi…
Quando si pensa al tennis, l’immaginazione corre subito ai colpi spettacolari: rovesci incrociati, dritti vincenti,…
Quando si parla di tennis, spesso l’attenzione si concentra sulle tecniche di gioco, sulla strategia,…
Una presenza che non passa inosservata Durante il Masters 1000 di Madrid, Grigor Dimitrov ha…