Istanbul, Monaco ed Estoril: volete altro? Questa settimana, che porta a due intense settimane con i 1000 di Madrid e Roma, ci offre un ricco menù di partite. Andiamo a vederle.
ATP ESTORIL
Harrison- Garcia Lopez 2 (@1.70)
L’americano non sta giocando bene, neanche sul cemento ha dimostrato molto, superficie su cui l’ex promessa americana gioca meglio. Ma il ragazzo sembra confuso e fuori forma, dunque noi puntiamo sul buon e vecchio terraiolo spagnolo, che con questi giocatori può giocare bene e incastrarli in scambi lunghi e duri, portando il giocatore a commettere molti errori.
Altre quote da prendere ad Estoril:
Vittoria Daniel su Olivo (@1.44)
Vittoria Paire su Almagro (@1.7)
Vittoria Sousa su Fratangelo (@1.40)
Mathieu- Sousa 2 (@2.20)
Il fresco vincitore del Challenger di Francavilla, mi ha impressionato in positivo, mostrando un buon gioco e un buon carattere, battendo il buon Giannessi in casa. Il francese invece non gioca benissimo su questa superficie, quindi, provarci con uno stake basso non è male.
ATP ISTANBUL
Basilashvili- Khachanov 2 (@1.50)
Il giovane russo sta giocando benissimo, l’unico dubbio è la sua forma fisica, dato che meno di una settimana fa si è ritirato contro Zeballos per un piccolo problema muscolare, ma se si è iscritto e va in campo significa che sta bene. Cavalchiamo l’onda del momento positivo del russo.
Altre quote ad Istanbul:
Vittoria Bedene su Fucsovics (@1.33)
3 set o over tra Coric e Lajovic
ATP MONACO
Brown- Zverev over
Partita che sarà spettacolare, tra 2 giocatori che giocano in modo aggressivo adattando il serve and volley. Mi aspetto che tengano i propri turni di servizio e magari 3 set.
Altre quote a Monaco:
0-2 NO Pella (@1.70)
2-0 NO Zeballos (@1.40)