Oramai ci siamo dentro, è iniziato il torneo tanto atteso. Ci aspetterà una grande settimana con il bet e con lo spettacolo. Andiamo a vedere!
QUERREY- POUILLE OVER 21.5 (@1.83)
Ovviamente il favorito è il francese, che qui ha iniziato la sua scalata e ha mostrato di che pasta è fatto. Ma Querrey è un osso duro e tiene bene il servizio, con la sua potenza puó portare la partita ad un tiebreak o al terzo. Da provare.
Haase- Berlocq 2 (@2)
Prendo il francese, che sulla terra è un osso duro. Haase non sta passando il suo miglior peiodo di forma, e in una partita da monetina, prendo il francese, più costante e guerriero.
Troicki- Napolitano over 20.5 (@1.83)
Troicki è nettamente superiore, ma sulla terra ha problemi. Probabilmente la porterà a casa il match, ma Napolitano serve bene e se in forma, puó allungare di molto la partita, magari portandola al terzo. Poi, con il nostro tifo, il miracolo lo puó fare…
Almagro- Seppi 2-0 NO (@1.55)
Almagro contro Djokovic ha giocato bene e ha mostrato che non è bollito, ma contro il nostro Seppi, bravo nel provocare molti errori ai suoi avversari, incastrandolo in scambi pericolosi, un set almeno lo puó strappare, se non proprio la partita.
Harrison- Donaldson 2 (@2.10)
Il giovane americano sta giocando bene e a me piace tantissimo. Non ha il talento di un Thiem o Zverev, ma ad essere forte è forte. Harrison è in un periodo nero, perché non provarci?
Una finale amara per la numero uno del mondo Aryna Sabalenka è abituata a lottare…
Il ritorno di una campionessa imprevedibile C’è qualcosa di profondamente magnetico in Jelena Ostapenko. Una…
Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo e, in attesa che i big del tennis…
Una serata di stelle nella capitale spagnola La magia dello sport è tornata protagonista nella…
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…