Katerina Siniakova (e, insieme a lei, la nostra scommessa) naufraga di fronte a una battagliera Christina McHale che vince l’ennesima partita al terzo e si aggiudica il titolo a Tokyo. Passo indietro nel bilancio di Bet Circus – comunque ancora positivo (+2,10) – che proveremo a migliorare puntando su uno sfavorito:
A. ZVEREV – KHACHANOV – Autunno del 2013, gli organizzatori del torneo di S. Pietroburgo concedono una wild card per il tabellone principale al semisconosciuto diciassettenne Karen Khachanov. Il giovane Karen, fuori dai primi 400, ripaga la loro fiducia eliminando l’esperto Victor Hanescu in due set (un mese dopo, a Mosca, si ripeterà battendo Ramos-Vinolas e Tipsarevic). A distanza di tre anni, Khachanov si è irrobustito, ha migliorato tutti i colpi (in particolare il rovescio) e a Flushing Meadows ha strappato un set a Nishikori. Nel palazzetto russo che, per la prima volta, lo ha visto protagonista a livello ATP affronterà un altro enfant prodige del tennis maschile: Alexander Zverev. “Sascha”, numero 27 al mondo, negli ultimi tempi non riesce più ad esprimere un tennis brillante, accumulando errori su errori (prova ne sono le sorprendenti sconfitte contro Lu, Sugita e Evans). Puntiamo dunque sul talento di casa, che attraversa un miglior momento di forma e sarà spinto dal tifo locale.
Evento: Alexander Zverev (Ger) vs Karen Khachanov (Rus)
Pronostico: 2
Quota: 2,50 (bet365)
Stake: 1/10
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Una wild card, un’occasione speciale Sarà un ritorno carico di emozione e simbolismo quello dei…
Roger Federer torna protagonista, ma questa volta lontano dai campi da tennis. Il leggendario tennista…
Una partenza lampo sulla terra di Madrid Jasmine Paolini continua a impressionare nel circuito WTA.…
Novak Djokovic non ci sta. Di fronte alle recenti dichiarazioni di Juan Carlos Ferrero, coach…
Il ritorno a Madrid e la voglia di riscatto Dopo due anni di assenza, Djokovic…
A soli 17 anni, Diego Dedura-Palomero è già riuscito a far parlare di sé nel…