Juan Martin Del Potro, ex numero 4 del mondo e vincitore degli Us Open 2008, tornerà a giocare in Coppa Davis nel quarto di finale contro l’Italia. Daniel Orsanic, capitano della formazione albiceleste, ha convocato infatti Del Potro, Juan Monaco, Federico Delbonis e Guido Pella per la sfida contro la nostra nazionale in programma dal 15 al 17 luglio.
Ultimo match nel 2012– Del Potro disputò l’ultimo incontro con la maglia argentina nel 2012, nella semifinale contro la Repubblica Ceca. Poi infortuni e discussioni con la Federazione argentina, con Martin Jaite e diversi giocatori, fecero si che il tennista di Tandil si dichiaró sempre indisponibile a competere nell’evento più importante tra nazioni in ambito tennistico.
In questo 2016 la storia pare essere cambiata. Juan Martin ha deciso di mettere da parte tutto, e di porre le basi per un rapporto cordiale con Juan Monaco. Ricordiamo che a Pesaro si giocherà su terra battuta e che i nostri rappresentanti saranno Fabio Fognini, Andreas Seppi, Simone Bolelli e uno tra Lorenzi e Cecchinato.
0 comments
Fabio Cangeri andiamo?
Solo per fogna però
C’è DelPo
Per lui no, ha sbagliato una cosa nel 2012
ahahahahahhahahaha
SONORA BATOSTA BENE , DAI CI PENSA FOGNINI PORTA I PASTICCINI DEL MATRIMONIO
Sicuramente disinteressata la partecipazione di Delpo, non lo fa mica per non mettersi contro la federazione in vista delle Olimpiadi, no no…