La collaborazione tra Andre Agassi e Novak Djokovic è iniziata a Parigi con il Roland Garros, in quell’occasione però il Kid di Las Vegas rimase solo la prima settimana causa impegni personali.
Il serbo, che ha accettato la wild card ad Eastbourne per preparare meglio lo slam inglese, ha fatto sapere che il suo coach sarà presente per tutta la durata del torneo.
“Sarà presente a Wimbledon per tutto il tempo in cui sarò in gioco, è fantastico. I giorni trascorsi assieme a Parigi sono stati splendidi, ho imparato molto da lui. Abbiamo condiviso tante esperienze, dentro e fuori dal campo, spero di trascorrere più tempo possibile con lui. “
La coppia non ha un contratto a lungo termine, in quanto Agassi non sarebbe intenzionato a diventare allenatore in pianta stabile, visti i suoi impegni con la sua fondazione.
” Non abbiamo nulla di firmato. “Ha aggiunto Djokovic.“ Per ora seguiamo il flusso degli eventi, gli sono grato di voler lavorare con me. “
Intanto il suo ex allenatore, Boris Becker, é stato al centro di un guaio finanziario , Djokovic ha fatto sapere di averlo contattato per offrirgli il suo supporto.
La crescita del talento brasiliano, tra prime volte e nuove sfide Un anno fa Joao…
Un talento in crescita nella stagione su terra Ben Shelton, giovane promessa del tennis mondiale,…
Un docufilm che fa discutere La recente anteprima del documentario Netflix "A mi manera",…
Il Mutua Madrid Open 2025 si prepara a vivere una giornata tutta da seguire, con…
Un inizio in salita, poi la rimonta e il ritiro di Rune Flavio Cobolli continua…
Un’uscita che ha fatto discutere Le recenti dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Jannik Sinner…