Ultimate Tennis Showdown
La stagione del tennis più strana degli ultimi anni si è conclusa. Archiviati quasi per tutti i giorni di vacanza e mentre aspettano di conoscere quale sarà il destino degli Australian Open 2021, i giocatori si stanno preparando in vista della prossima annata.
Sono molti i tennisti che hanno scelto la Mouratoglou Tennis Academy e tra loro anche Dustin Brown protagonista di più di un’edizione dell’UTS – l’Ultimate Tennis Showdown, il format promosso da Patrick Mouratoglou durante il periodo di stop.
Sceso in campo con il soprannome di “The Artist” il tedesco-giamaicano ha subito attirato su di se le luci de riflettori con un colpo in tuffo che ha fatto il giro del mondo facendo impazzire i social. Per il 35enne – compirà 36 anni il prossimo 8 dicembre – non è certo una novità provare giocate fuori dal comune e non si risparmia nemmeno in allenamento.
L’aria della Costa Azzurra evidentemente ispira la vena artistica di Dustin Brown e il suo back viene ripreso e immortalato dagli account social della Mouratoglou Tennis Academy e la scelta di riporre tutto in slow-motion enfatizza ancora di più il gesto tecnico.
La sconfitta subita da Novak Djokovic al Masters 1000 di Madrid non è stata solo…
Un sogno che diventa realtà Sul Manolo Santana Stadium di Madrid, Matteo Arnaldi ha vissuto…
Il Masters 1000 di Madrid regala emozioni indimenticabili ai tifosi italiani grazie all'impresa di Matteo…
Lorenzo Sonego saluta il Mutua Madrid Open al secondo turno, travolto dall’efficienza e dalla brillantezza…
Il mondo del tennis si trova a riflettere su un tema che tocca da vicino…
Un avvio brillante nonostante un piccolo blackout Lorenzo Musetti comincia con il piede giusto il…