Situazione surreale a Costanza dove sta andando di scena la sfida tra Romania e Gran Bretagna valida per restare nella serie B della Fed Cup. Durante il match che vedeva opposte Johanna Konta e Sorana Cirstea, Ilie Nastase, capitano della Romania perde letteralmente la testa e viene squalificato. L’ex numero 1 del mondo, che già in questi giorni era balzato alle cronache per la caduta di stile nei confronti di Serena Williams, non è riuscito a rimanere tranquillo e composto nel momento in cui la campionessa di Miami, dopo una palla contestata ha chiesto all’arbitro di richiamare il numeroso pubblico a sua detta troppo rumoroso.
Di tutta risposta Nastase ha prima insultato Johanna Konta con un “f*****o p*****a”, la quale è uscita dal campo in lacrime in un’ atmosfera a dir poco infernale, il capitano della Gran Bretagna e poi il referee che si è sentito dire “f*****o st****o”. A questo punto gioco sospeso e squalifica immediata per il rumeno che è stato sostituito in panchina da Monica Niculescu. A placare il pubblico, schieratosi con Nastase ci ha pensato Simona Halep timorosa per una possibile squalifica della Nazionale.
0 comments
Nastase era già un coglione da giovane. Andando in la si allunga la lingua e si accorcia l’uccello.
Idiota con la”I” maiuscola.
Ma sto coglionazzo da 4 soldi. Come osa insultare Johanna!
Vabbè! Nastase è imbecile per come si è comportato ma la Konta che pretende silenzio assoluto in tribuna durante la FedCup è assurdo!
Quindi la portinaia la si può insultare ???? Sei davvero un mito…..
Ma noo! Che hai capito?! … intendevo che a una portinaia nessuno da fastidio! Mettersi a piangere per due parolacce mi sembra eccessivo non credi?! Mi dispiace che hai interpretato male il mio commento Paola Sintoni
Se le parolacce te le indirizza il coach della squadra avversaria e tu non hai 30 anni e il pelo sullo stomaco …..fidati che è normale !!
Nulla toglie che Nastase si è comportato male ma lei è molto teatrale, non è la prima volta che fa queste scene. In questo caso (che sia ben chiaro che non difendo il gesto di Nastase) stiamo parlando di una partita di FedCup dove si è molto più rumorosi e maleducati, spesso da entrambe le squadre. Vai a vedere qualche partita in Brasile per farti un idea che si può anche peggio. Ovviamente non per questo l’atteggiamento di Nastase è giustificabile,ribadisco
se neanderthal nastase si fosse messo la lingua nel culo, nessuno avrebbe pianto
Sempre stato un uomo di merda!
Ilie Nastase genio e sregolatezza
Che signore
Ma bisogna essere dei matti a mettere capitano nasty
Genio in campo,uomo da poco fuori
Salvatore Coscarelli
trova le differenze!