Fed Cup, Nastase perde la testa: insulta tutti e viene squalificato (VIDEO)

Episodio poco piacevole a Costanza dove Ilie Nastase viene squalificato e fatto uscire dal campo. L'ex numero 1 del mondo insulta Johanna Konta che scoppia in lacrime e il referee intervenuto per placare la situazione.

Situazione surreale a Costanza dove sta andando di scena la sfida tra Romania e Gran Bretagna valida per restare nella serie B della Fed Cup. Durante il match che vedeva opposte Johanna Konta e Sorana Cirstea, Ilie Nastase, capitano della Romania perde letteralmente la testa e viene squalificato. L’ex numero 1 del mondo, che già in questi giorni era balzato alle cronache per la caduta di stile nei confronti di Serena Williams, non è riuscito a rimanere tranquillo e composto nel momento in cui la campionessa di Miami, dopo una palla contestata ha chiesto all’arbitro di richiamare il numeroso pubblico a sua detta troppo rumoroso.

FB_IMG_1492866982790

Di tutta risposta Nastase ha prima insultato Johanna Konta con un “f*****o p*****a”, la quale è uscita dal campo in lacrime in un’ atmosfera a dir poco infernale, il capitano della Gran Bretagna e poi il referee che si è sentito dire “f*****o st****o”. A questo punto gioco sospeso e squalifica immediata per il rumeno che è stato sostituito in panchina da Monica Niculescu. A placare il pubblico, schieratosi con Nastase ci ha pensato Simona Halep timorosa per una possibile squalifica della Nazionale.

QUI IL VIDEO 

 

0 comments
    1. Ma noo! Che hai capito?! … intendevo che a una portinaia nessuno da fastidio! Mettersi a piangere per due parolacce mi sembra eccessivo non credi?! Mi dispiace che hai interpretato male il mio commento Paola Sintoni

    2. Nulla toglie che Nastase si è comportato male ma lei è molto teatrale, non è la prima volta che fa queste scene. In questo caso (che sia ben chiaro che non difendo il gesto di Nastase) stiamo parlando di una partita di FedCup dove si è molto più rumorosi e maleducati, spesso da entrambe le squadre. Vai a vedere qualche partita in Brasile per farti un idea che si può anche peggio. Ovviamente non per questo l’atteggiamento di Nastase è giustificabile,ribadisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...