Juan Martin Del Potro: “Mi sento vivo! Le mie mani stanno tremando”

Juan Martin Del Potro è tornato a battere un top 10 dopo tre anni. Ci è riuscito sul Center Court di Wimbledon contro Stan Wawrinka e al termine del match si è lasciato andare alla felicità e alle lacrime: "Mi sento vivo!"

Juan Martin Del Potro è tornato. Erano 3 anni che l’argentino non vinceva un match contro un top 10, l’ultima volta fu a Londra durante le Atp Finals contro Richard Gasquet. Visibilmente emozionato dopo l’importante successo su Stan Wawrinka sul Center Court di Wimbledon, Del Po non è riuscito a nascondere la gioia e le lacrime: “Le mie mani stanno tremando. Per me è una sensazione indescrivibile, mi sento vivo! Ero così felice sul campo, non mi interessava il risultato. È come se fosse la mia seconda o terza carriera nella mia breve vita. Ero così triste a casa, per questo amo condividere questi momenti con il pubblico. Mi ha sostenuto ad ogni punto ed è il motivo per cui ho continuato a lottare in ogni singolo parziale”.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock