Le 10 delusioni degli Us Open

Andiamo a scoprire le 10 delusioni di questi Us Open appena conclusi, mettendo in risalto i giocatori che non hanno rispettato le attese e che, a causa di un infortunio o semplicemente di una brutta prestazione, non sono riusciti a disputare un buon torneo.

[tps_title] Richard Gasquet [/tps_title]

gasquet 3

Nella parte alta, invece, ha disputato un torneo molto sotto le aspettative Richard Gasquet, estromesso al primo turno per mano del lucky loser Mayer, ma che non era assolutamente non nella miglior forma. A supportare questa tesi ci ha pensato lo stesso Gasquet, che attualmente è impegnato a Szczecin ed è tornato a giocare un Challenger dopo molti anni. Dopo Wimbledon, il francese aveva preso parte ad entrambi i 1000 sul cemento americano, ma aveva rimediato due stese al secondo turno rispettivamente per mano di Alexander Zverev e Rafa Nadal, quest’ultimo l’avversario che presumibilmente avrebbe affrontato al terzo turno.

0 comments
  1. Le delusioni maggiori nella carriera di Fognini riguardano i pessimi risultati a Montecarlo e a Parigi, ovvero dove lui avrebbe dovuto dimostrare il suo enorme talento sulla terra battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...